• Home
  • Advanced Italian Language - Leggiamo e Conversiamo

Advanced Italian Language - Leggiamo e Conversiamo

  • 18 Mar 2023
  • 10:00 AM - 11:30 AM (PDT)
  • Online via Zoom
  • 5

Registration


Registration is closed

  Advanced Italian Language - Leggiamo e Conversiamo 

  Sabato 18 Marzo,  10 -11:30 via Zoom:  Pinocchio 6

Beh! Riprendiamo Pinocchio dopo la breve interruzione sperimentale che vedremo in futuro come continuare e migliorare. Pinocchio si sta lamentando: ".............che mi avete abbandonato? Gli e' che mi avete in uggia. Ho ancora tante storie da raccontarvi. Ho da dirvi che dopo aver fatto il cane da guardia, ho pianto sulla tomba della Fata Turchina, che e' stato uno scherzo per farmi rinsavire. Poi ho volato stretto al collo di un grosso colombo per arrivare fino al mare. Volevo assolutamente rivedere il mi babbo. Ma sorpresa ho rincontrato la Fata Turchina che era cresciuta e diventata la mia mammina......e poi e poi ....registratevi e conoscerete il resto"

Al solito Pinocchio e' impaziente e vi vuol trascinare ad ascoltare le sue  malefatte nonostante tutti i buoni propositi.

Qualche  giorno  prima  dell'evento  riceverete un reminder dell'evento che conterrà  anche il riferimento a 1 PDF file relativo a nuovi capitoli (XXIII - XXVIII) non ancora letti e commentati. Si raccomanda una breve visione del materiale ricevuto prima dell'evento.



Il Punto! P.O. Box 30674, Seattle, WA 98113

Il Punto is a 501(c)3 non-profit organization.

Powered by Wild Apricot Membership Software