• Home
  • Advance Italian Language - Leggiamo e Conversiamo: Pinocchio 7

Advance Italian Language - Leggiamo e Conversiamo: Pinocchio 7

  • 24 Jun 2023
  • 10:00 AM - 11:30 AM (PDT)
  • Online via Zoom
  • 9

Registration


Registration is closed

  Advanced Italian Language - Leggiamo e Conversiamo 

  Sabato 24 Giugno,  10 -11:30 via Zoom:  Pinocchio 7

Beh! Pinocchio si sta lamentando. Dice che l'abbiamo abbandonato al capitolo XXVI e continua a ripetere ".............Gli e' che mi avete in uggia. Ho ancora tante storie da raccontarvi. Sono stufo di essere bravo ed andare a scuola. Voglio andare con i compagni a vedere il pescecane" 

Pinocchio non sa ancora cosa gli capiterà. Fara' una battaglia con i compagni e correrà' il rischio di andare in prigione. Per merito di Alidoro riesce a scappare, ma cade nella rete di un pescatore che lo vuol friggere in padella con gli altri pesci. Povero Pinocchio deve farne ancora tanta di strada per riuscire a ritrovare il suo babbo e diventare finalmente un bambino normale. 

Al solito Pinocchio e' impaziente e vi vuol trascinare ad ascoltare le sue  malefatte nonostante tutti i buoni propositi.  Registratevi e lo saprete

Qualche  giorno  prima  dell'evento  riceverete un reminder dell'evento che conterrà  anche il riferimento a 1 PDF file relativo a nuovi capitoli (XXVII - XXXI) non ancora letti e commentati. Si raccomanda una breve visione del materiale ricevuto prima dell'evento.



Il Punto! P.O. Box 30674, Seattle, WA 98113

Il Punto is a 501(c)3 non-profit organization.

Powered by Wild Apricot Membership Software